Intervista: Fabrizia Greco

1- La sua squadra del cuore?
Milan, Milan e ancora Milan. Ormai lo sanno anche i muri! 😀
Ovviamente, affiancato dalle squadre della mia città: la Casertana e la Juvecaserta (pallacanestro).

2- Quali sono le sue passioni?
Viaggiare e scoprire nuove culture è decisamente in cima alla lista. Appena ho qualche giorno libero, scappo e non necessariamente all’estero.
In Italia abbiamo dei posti meravigliosi che spesso sottovalutiamo, l’importante è che ci sia il mare, elemento di cui proprio non riesco a fare a meno!
Segue a ruota la cucina. Mi piace scoprire e sperimentare nuove ricette, ma soprattutto mangiare. Sono un’ottima forchetta.
E poi trascorrere tutto il tempo libero che ho con la mia famiglia. Perno fondamentale della mia vita. L’angolo più bello del mondo.
Ah dimenticavo: fare la zia! I miei “nipoti” (figli di una delle mie migliori amiche) sono ossigeno puro.

3- Frequenta spesso lo stadio?
Quando riesco ci vado sempre. Sia allo stadio che al palazzetto. Calcio e pallacanestro sono senza dubbio i miei sport preferiti.

4- Come nasce la sua passione per il calcio?
In realtà è nata molto prima quella per la pallacanestro. Avevo 7 anni quando ho iniziato a correre dietro alla palla a spicchi. E per 10 anni, allenamenti e partite sono stati la costante delle mie giornate.
Al calcio mi ci sono avvicinata nel tempo, in casa abbiamo sempre seguito le partite nel weekend (papà milanista, mamma e sorella interiste); ma anche il lavoro mi ha portato a condurre anni fa un programma dedicato (Casertagol) ed infine per una serie di circostanze di vita è diventata una passione.

5- Progetti futuri?
Ci sono diversi progetti che bollono in pentola, ma per scaramanzia le tengo per me.
Ad ogni modo, qualsiasi cosa riservi il futuro, mi auguro di riuscire a portarla a termine al meglio. Mi piace farmi trovare pronta e non fare brutte figure.

6- Situazione sentimentale?
Da un anno sono tornata single e, con tutti i pro e i contro del caso, non si sta per niente male!

7- Calciatore preferito calcisticamente parlando?
Cristiano Ronaldo sicuramente ad oggi è considerato IL CALCIATORE, ma ti dico Leonardo Bonucci, per una questione affettiva, oltre ovviamente a considerarlo un ottimo difensore.

E fisicamente?
Non te lo dico! 🙂 Giriamo la domanda a tutte le mie amiche/i. Loro lo sanno bene!!!

8- Come si trova a Sportitalia?
Sportitalia è stata una bella e inaspettata scoperta. Un gruppo di ragazzi che lavora giorno e notte. Una grande famiglia in cui pian piano devi imparare a farti voler bene.
Ho iniziato per gioco a luglio, a seguito di una scommessa col Direttore (Michele Criscitiello). Poi sono andata in vacanza. A settembre è arrivato Monday Night, a cui mi dedico con impegno e dedizione.

9- Si definisca in 3 aggettivi
Orgogliosa – Solare – Possessiva!

10- Come si vede tra 5 anni?
Realizzata sotto tutti i punti di vista. E con una buona dose di rughe in più!

11- Segue la Serie B?
Poco o niente. Resto aggiornata con le news del TG e dei siti dedicati. MEA CULPA!!!